giovedì 2 febbraio 2012

LO YETI TRASLOCA A COLLEGNO

In previsione del trasloco dello Yeti a Collegno, il Primo Cittadino sta facendo di tutto perchè trovi nella nostra città il suo habitat naturale  per risparmiargli un' eventuale turba psichica. Poichè questo esemplare pare abbia parentele sparse in tutto il mondo, sospettiamo che ci sia una sua parente molto stretta proprio qui a Collegno (anche se dall'altezza non si direbbe).

Vediamo perchè...

LA... SUI MONTI CON ANNETTE...O CON HEIDI???


 LE STRADE SONO PULITE... AHAHAHAH


Ma cosa devono fare i cittadini per avere un servizio decente che li tuteli??? Questa mattina per esempio , alla scuola elementare Guglielmo Marconi, i genitori riuscivano a riconoscere i loro figli dai cappellini che spuntavano tra la neve...
Per non parlare della sicurezza all'entrata!!! Onde evitare incidenti gravi per valanga dal tetto della suddetta, i bimbi sono dovuti entrare dal cortile della scuola tramite un'entrata secondaria.
Per permettere loro l'ingresso è arrivato in soccorso il nostro amico Yeti portandoseli sulle possenti spalle a gruppi di 10 poichè nel cortile c'erano almeno 20 cm di neve.

LA SCUOLA E' IN SICUREZZA...


MA DOVE???


Caro Sindaco, è possiblile che non si riesca mai ad andare incontro alle esigenze dei cittadini di Collegno??? Eppure non sarebbe così difficile, soprattutto se lei imparasse ad ascoltarli.
Già, per chi si sente arrivato è davvero difficile abbassarsi ai livelli dei comuni mortali.


PER OGNI ABOMINEVOLE UOMO DELLE NEVI C'E' SEMPRE UNA DONNA ABOMINEVOLE