Le The Angels uscite dalla scena politica, dopo le ultime elezioni, perché nauseate di vedere e sentire falsità ed ipocrisie riprovano, e questa volta ci credono ancora di più anche con il loro blog, ad impegnarsi nella Campagna Elettorale Regionale. Come libere cittadine non vogliono solamente delegare ma, senza né tesseramenti né remore, partecipare attivamente per dare il proprio contributo al candidato scelto.
Dopo proposte e discussioni la nostra decisione definitiva si è posata su Michele COPPOLA.
Michele COPPOLA, trentaseienne nato e cresciuto a Torino, laureato in scienze politiche internazionali. E' stato eletto nel 1999 come Consigliere Comunale di Torino e nel 2003 ha iniziato il suo mandato come Vicepresidente del Consiglio Comunale di Torino al quale nel marzo 2009 è stato rieletto.
Il suo impegno in politica è iniziato nel 1994 con la nascita di Forza Italia, partito insieme al quale è cresciuto con entusiasmo ed energia.
Le The Angels hanno scelto un giovane che "pensa giovane", perché dovrà essere una nuova forza in grado di guardare al futuro e capace di insegnare ai giovani e non solo ad avvicinarsi ad una politica meritocratica e senza false illusioni. E' ora che la classe politica si assuma le proprie responsabilità per quanto riguarda le scelte che dovranno essere fatte sul territorio.
Abbiamo vagliato come si è battuto sui problemi della Sanità, dei Trasporti, dell'Assistenza e dello Sport e su come tenterà di lottare per avere migliori servizi ad un minor costo.
Le The Angels appoggeranno Michele COPPOLA perché il voto bisogna meritarselo non solo chiederlo.
E' giusto un ricambio generazionale, un nuovo volto nella politica torinese, perché vogliamo scommettere che ci sarà un futuro migliore quale diritto inalienabile di ogni libero cittadino. Un giovane autentico, tra l'altro anche di bella presenza e sicuramente oltre che di voti, farà strage anche di cuori!!! Nostro modesto parere da vecchiarelle...
Siamo arrivati ad un bivio e se questa volta imbocchiamo la strada sbagliata senza spedire a casa chi ha tenuto al caldo per cinque anni la poltrona... avremo perso tutti!
La politica per noi è impegno e passione ma soprattutto ciò che ci ha fatte ricredere, è l'umiltà di questo giovane candidato!
Le The Angels A Marzo Votano e anche tu devi dire: IoAMarzoVoto
Ecco il nostro candidato!!! Ovviamente, come sempre, non potevamo mancare!
Questo giovane candidato ha dedicato il suo lavoro ed i suoi giorni a Torino!
TuttiAMarzoVotiamo!!!
Forza Monica,Claudia la Valle è con voi.Lo meritate.Certo che lo avete veramente scelto bello e giovane,sono contento che torniate sulla cresta dell'onda,conosco Monica per la sua tenacia e per la forza di volonta' quella è un carro armato,complimenti a questo giovane che è riuscito a recuperarla.Claudia non ti conosco ma hai una buona maestra.Sicuramente per stare col bulldozer hai tante "palle"quante ne ha lei.Un consigliere Provinciale
RispondiEliminaGrazie del complimentoso commento... Per ora ci diamo da fare e dopo vedremo cosa succederà.
RispondiEliminaUn saluto.
Claudia L.