Come tutti gli anni, ci risiamo con lo stesso genere di disservizi... che fanno scalpitare gli abitanti di Via Portalupi, Via Amendola e Via Vittime di Bologna ma non solo...
I mancati tagli dell'erba, imputati al maltempo, come tutti gli anni tardano ad arrivare e nelle uniche ore o giornate di bel tempo dobbiamo portare i bambini in tale "disordine".
...
... l'erba inizia a fare capolino tra le fessure della panchina
...
... il cestino sta diventando irraggiungibile, non tanto per l'erba ma per i "funghi" che si potrebbero calpestare!
...
...
...
...
... Come sempre abbiamo un esempio di civiltà, la solita cacca solitaria che se pestata fa più danno di una fialetta di Carnevale... altro che puzza di uova marce!!!
...
... Distese di erba... bisognerà trovare il sistema per ricavarne un business...
Da anni non vengono potate le piante. Ora, per fortuna, hanno perso tutti i fiori che, seppure molto coreografici, durante i giorni di vento e di pioggia, hanno fatto un disastro. Qualcuno si è trovato i petali sul balcone addirittura al terzo piano... sia gli operatori del C.D.I.U., sia le "massaie" non vedevano l'ora che si verificasse l'evento per potersi divertire con la scopa!
... La signora del primo piano avrebbe piacere di poter alzare la tapparella per poter vedere fuori...
... chissà quando potrà farlo?
... Più che un albero sembra uno scempio che si appoggia al balcone, facendo da "ascensore" alle formiche.
... Anche qui, abbiamo i rami che vorrebbero entrare dalla finestra...
Le piante vanno potate prima della fioritura ma a questo punto non ha più importanza. Sarebbe comunque il caso di tagliarle, altrimenti il prossimo anno passano nuovamente nel "dimenticatoio".
Nessun commento:
Posta un commento