domenica 21 febbraio 2010

SIMPATIA SEMPRE IN AGGUATO SUL BLOG DELLE ANGELS

LE THE ANGELS APRONO LA MAIL E NON POSSONO FARE ALTRO CHE PUBBLICARLA ... CI HA VERAMENTE RALLEGRATO LA DOMENICA E FATTO FARE DUE SANE RISATE! GRAZIE VINCENZO!!!



Ciao Monica e Claudia,  devo dire che da quando avete pubblicato la notizia dei polli CINESI non ho più mangiato polli. Oggi ho voluto provare a cercare una marca molto pubblicizzata, "il galletto valle spluga", con la scritta allevamento e provenienza e la bandierina italiana, poi vado a leggere il codice a barre e dai numeri indicati non riesco a capire dove è stato prodotto realmente. Io leggo che è stato confezionato da loro , mà da dove arriva non lo individuo.

Per il momento lo metto in frigorifero, Vi lascio il codice a barre, se bontà vostra sapete dirmi il produttore di provenienza, oppure se è mangereccio? ahahahah
CODICE A BARRE 2345940003154
Da quello che ho appurato i primi 3 numeri 234 è stato confezionato da loro, ma dove è stato allevato e importato da dove lo individuo?
Per il momento ho ancora alcune uova di Brontosauro, le scorte sono in via di esaurimento.
Grazie


Ciao la ricerca con la lente di ingrandimento mi ha dato dei risultati , che vi elenco ALLEVAMENTO IN ITALIA 195B5091, il vostro servizio sui polli mi ha sconvolto, sono un po più tranquillo forse lo mangerò, ancora grazie

SPERIAMO SOLAMENTE DI NON AVER CONTRIBUITO ALLA DISCESA DEL FATTURATO... AGLI ALLEVATORI DI POLLI... 


Nessun commento:

Posta un commento