domenica 7 febbraio 2010

UN PO' DI CAMPAGNA ELETTORALE NON GUASTA MAI... E CON UN CANDIDATO COME MICHELE COPPOLA, NON LA SI PUO' NON FARE



IL CANDIDATO DELLE THE ANGELS  CONSIGLIA DI ANDARE A VOTARE A MARZO!!!
LE THE ANGELS CONSIGLIANO DI VOTARLO A MARZO!!!






Non lasciamoci sfuggire le occasioni per migliorare: andiamo tutti a votare!!!

17 commenti:

  1. Così almeno finalmente sarà chiaro a tutti che questo è un blog politico della destra.
    Buona campagna elettorale
    Sandro

    RispondiElimina
  2. Con tante idee di sinistra per i cittadini... se non vogliamo soffermarci solamente sul NOSTRO candidato.
    Visto? Il blog serve anche per togliersi dei sassolini a chi proprio non può farne a meno... noi faremo una buona campagna elettorale grazie, ma finalmente qualcuno dormirà sonni sereni ora che è chiaro a tutti che questo blog è politico e della destra... mah...
    Un saluto
    Claudia Longo

    RispondiElimina
  3. Già...della destra...continuo a chiedermi come sia possibile che normali persone...normali lavoratori possano essere di destra...ovviamente contro i loro normali interessi.
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. Carissimo Alessandro,sono Monica ed ho anche un cognome...Corciulo...che non nascondo...ti faccio presente che sono a reddito zero,divorziata con tre figli a carico ed in cerca di lavoro...nonostante tutto sono di destra...mi fa' enormemente piacere che tu legga i nostri articoli sul blog...sia per poter avere scambi di opinioni,sia perche' dimostri che nonostante tutto entri a leggere gli articoli...ricorda la politica è una cosa,l'amicizia e la stima sono un altra...percio' grazie per i tuoi commenti che non possono che farmi piacere...possiamo incontrarci quando vuoi per discutere i problemi dei cittadini che indipendentemente da dx e sx pur sempre appartengono ad un unica comunita'....ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Cara Monica,
    E' proprio questo che stavo cercando di capire "discutere i problemi dei cittadini che indipendentemente da dx e sx pur sempre appartengono ad un unica comunità". Ma capisci che date le varie correnti di pensiero, possono essere prese diverse strade per affrontali, ovviamente più o meno efficaci.
    Nel mi post precedente volevo solo esprimere la mia curiosità su di un mio "perché" in particolare.
    Sono assolutamente dispiaciuto per la tua posizione, davvero difficile, un problema maledettamente comune a migliaia di persone in Italia, e secondo me, ora più che mai si deve rafforzare lo "Stato Sociale", (fino a quando rimarrà un governo di destra questo non potrà mai accadere) .
    Perché paradossalmente, senza quel poco di "Stato Sociale" ancora esistente nel nostro paese, le persone che si trovano in una situazione di grave disagio non riuscirebbero neanche a mandare i propri figli a scuola per garantirgli un futuro.
    Quello che sta accadendo in Italia, è una destra,che nel tentativo di raccogliere consensi, "ruba idee di sinistra" ...passami la frase scritta male :-).
    Non dimentichiamocelo, noi italiani siamo un popolo prevalentemente ignorante e uno dei metodi per controllare un popolo del genere è "SPAVENTARLO" per avere il cosiddetto effetto gregge, ed ottenere questo è più facile di quello che si possa pensare, basta controllare tutti i TG a portata nazionale (ovviamente quello che succede attualmente), dedicando la maggior parte dello spazio a parlare di criminalità...eppure l'Italia (fonti Europee) è uno dei paesi più sicuri d'Europa. Inutile ripetere che grazie a questo cavallo di battaglia sono state vinte le ultime elezioni.
    Ma rimare pur sempre un inganno, la destra è e rimarrà sempre destra, ovvero individualista; competitiva;"Vinca il Migliore", nessun mutamento sociale, perché per tradizione ciascuno ha un suo posto nella società.
    La destra sostiene lo “Stato minimo”, poca burocrazia e il minor intervento possibile dell’ente pubblico nell’economia e nella società, ed un esempio eclatante di questo lo si nota con la diminuzione dei fondi alla scuola pubblica, questo perché i figli dei poveri devo rimanere ignoranti e questa...è una delle più grandi ingiustizie sociali che possano esistere.
    Scusa se sono uscito completamente fuori dal contesto.
    Alessandro

    RispondiElimina
  6. ALESSANDRO LA TUA CULTURA MI FA' ENORMEMENTE PIACERE PER POTER SCAMBIARE OPINIONI..IO NON HO TESSERE DI PARTITO...HO SOLO IDEE DA LIBERA CITTADINA CON IDEE DI DX..MA AMMIRO E STIMO LE PERSONE DI SX CON IDEE DIVERSE..SICURAMENTE NON PER DISCUTERLE SOLO SU DI UN BLOG..GOVERNI DI SX NE ABBIAMO AVUTI E NULLA è CAMBIATO SPECIE SUL DECENTRAMENTO DELLE INDUSTRIE...I DISCORSI SONO AMPI E VARI..SONO SU FB ED IL MIO NUMERO è VISIBILE A CHIUNQUE ENTRI NEL BLOG...MI FARA' PIACERE PARLARNE E PERCHE' NO DI PERSONA...IO NON AMO NASCONDERMI...PER CUI ASPETTO TUE NOTIZIE...UN SALUTO...

    RispondiElimina
  7. ALESSANDRO UNA CURIOSITA'...COSA NE PENSI DI VENDOLA?

    RispondiElimina
  8. RINGRAZIAMO TUTTI IL GOVERNO PRODI PER I REGALI CHE HA FATTO ALLE BUSTE PAGA DEGLI OPERAI CHE,CON L'AVVENTO DELLA SINISTRA AL GOVERNO, SI SONO RITROVATI A PAGARE 2000 EURO DI TASSE IN PIU' ALL'ANNO. PER NON PARLARE POI DELLE TASSE ESORBITANTI CHE PICCOLI IMPRENDITORI (NEGOZIANTI) SI SONO RITROVATI A DOVER PAGARE! SOLUZIONE MIGLIORE??? CHIUDERE!!!
    SMETTIAMOLA DI ESSERE IPOCRITI, LA SINISTRA NON E' PIU' DALLA PARTE DEI DEBOLI E MI FA RIDERE CHI ANCORA CI CREDE.
    VORREI CHE IL SIGNOR SANDRO MI SPIEGASSE COME MAI A COLLEGNO E NON SOLO, I VERI BENESTANTI STANNO A SINISTRA....CERTO, LI SI VIVE DI FAVORI!!!
    L'ITALIA NON E' UN PAESE SICURO E I FATTI LO DIMOSTRANO (NON DIMENTICHIAMO I DUE OMICIDI NEL GIRO DI UNA SETTIMANA A TORINO PER MANO DI STRANIERI.
    LA DESTRA NON VUOLE CHE I FIGLI DEI CITTADINI POVERI RIMANGANO IGNORANTI (FINO AD ORA HO VISTO USCIRE TANTI IGNORANTI ANCHE DALLE UNIVERSITA' PERCHE' QUALCUNO LO PERMETTEVA)E, QUESTO E' DIMOSTRATO PROPRIO DAGLI ULTIMI CAMBIAMENTI.
    SONO UNA CITTADINA ITALIANA, A BASSO REDDITO CON 2 FIGLI DA MANTENERE ED UN MUTUO DA PAGARE NON INDIFFERENTE.

    FRANCESCA

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessandro, ciao Francesca. Due opinioni differenti dei nostri lettori del blog, ma ciò che mi fa più piacere sono i toni pacati del confronto.
    Non voglio dilungarmi molto perché non è semplice esprimere dei pareri scrivendo... senza che le parole possano essere fraintese.
    Spesso me lo chiedo anch'io come mai sono "passata" a destra...
    Quello di cui sono certa è che anch'io come Monica (e tanti altri)stiamo affrontando delle difficoltà non indifferenti.
    Dal '98 ad oggi sono passata attraverso una cassa integrazione, mobilità e licenziamento per la chiusura dell'azienda. Ho avuto la malsana idea nel 2002 di rilevare un'attività commerciale credendo di portare a casa almeno lo stipendio che mi davano quando ero a busta paga... illusione totale. Nel 2007 sono stata costretta a chiudere in quanto tasse elevate (da un anno all'altro), concorrenza sleale, nascita di nuovi supermercati, mercati e concorrenza cinese... Ora sono disoccupata dal 31/12/2007, una figlia da mantenere senza accanto la figura del padre.
    Forse sono più fortunata di altri perché grazie a mio nonno... mia mamma ha potuto darci un tetto sicuro sulla testa ed ho un'automobile. La mia vita, per ora, finisce qui...
    La mia visione del mondo è talmente utopica che né la sinistra né la destra lo rispecchieranno mai totalmente...
    Una buona serata a tutti.
    Claudia Longo

    RispondiElimina
  10. questo blog è inutile...andrebbe chiuso...l'ignoranza regna incontrastata...andate a trovarvi un lavoro invece di fare le brutte copie di DI FILIPPO.

    lui almeno gode di un po' di credibilità...voi invece?

    senza soldi, senza marito, pieni di figli...gli ammortizzatori sociali di cui godete chi l'ha inventati? non di sicuro uno di destra...a volte l'emancipazione per qualcuno è un errore...

    RispondiElimina
  11. ricordo a chi non lo sapesse che il buon uomo che ci fa ora morire di fame è colui che ha bloccato la scala mobile...un certo CRAXI...quelli che sono venuti dopo bravi o ladri non sono nulla in confronto ad un latitante a cui volete anche dedicare una via...cambiate bandiera...finchè siete in tempo...se non per voi almeno per i vostri figli e nipoti...

    RispondiElimina
  12. Chi è che gode di credibilità? Non si comprende se stia a destra oppure a sinistra ma non ha importanza. Amici del signore sopra citato, andate ad ammiccare nei luoghi adatti... qui si parla di vita e di realtà... se vi voltate non siamo le uniche che abbiamo problemi. Voi piuttosto... non avete nemmeno il coraggio di firmare gli spropositi che scrivete... ecco l'ignoranza dove regna sovrana, insieme a maleducazione e prepotenza... ignorare la realtà che vi circonda... oppure questi commenti li scrive il signore in persona o qualcuno dei suoi adepti?
    Certo, stiamo morendo di fame per le vecchie 20.000 di scala mobile... per favore... meglio che mi fermo altrimenti si che inizia a regnare l'ignoranza... se sono costretta a scendere al vostro livello. Mettiamo gli accenti giusti sulle e finali... e ripassiamoci un po' di storia... 137,50 euro gli assegni famigliari... contro 300,00 euro della Germania... che ammortizzatore!!! Introdotti nel 1934... ridotta anche la settimana lavorativa da 48 ore a 40... Bisognava migliorare e potenziare le buone cose esistenti, invece NESSUNO si è preoccupato seriamente degli Italiani ma solamente del benessere individuale...lasciamo perdere... Non lo auguro ma attendo che tocchi a voi, nella vita non si può mai sapere... le aziende cadono come ghiande... per il momento vi auguro buona vita.

    RispondiElimina
  13. ALL'ANONIMO CHE SI PERMETTE DI CRITICARE CHI NON HA MARITO ED è PIENO DI FIGLI RISPONDO...SEI SICURO CHE I TUOI GENITORI SOGNASSERO UN PRIVO DI CERVELLO COME TE?????????E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE ENTRI IN UN BLOG CHE NON TI PIACE E CHE LO LEGGI ANCHE...ALLORA PENSO CHE OLTRE AD AVERE POCO CERVELLO NON HAI NEANCHE NULLA DA FARE...DI SGARBI CE N'è UNO....E TU NON VALI NEANCHE MEZZO PELO...COMUNQUE GRAZIE A TE ABBIAMO UNA VISITA IN PIU'...TI ASPETTIAMO ANCORA...UN BACIO DOLCE ANONIMO

    RispondiElimina
  14. Ho letto le poche stronzate,,scritte da un lettore anonimo..il quale fa delle asserzioni che segnano il suo grado di cultura ed educazione.Il riferimento a Di Filippo,(De Filippo se riferito all'attore o De Filippi se fa riferimento alla Maria)la dice lunga sull'interlocutore.Si parla di realtà..di situazioni drammatiche che la gran parte delle famiglie sta passando e invita a trovarsi lavoro.infierendo su situazioni..che vorrei capitassero a lui..da solo..con figli e la moglie a letto con un'altro...se è così bravo gli do anche una percentuale mese per mese sullo stipedio..ma all'incultura,all'astio pre concetto non ci sono argomenti che tengano..vede rosso..a prescindere e con la benda agli occhi..ma dove vive? se non piace questo blog..che viene a fare a rompere i c...ni??Andate avanti..non ascoltate le cretinate e complimenti per il vostro lavoro..gli insulti fotografano chi le dice quando non si hanno argomenti.
    C.M.A.

    RispondiElimina
  15. Buon pomeriggio a onica e Claudia che conosco personalmente in quanto consigliere di maggioranza di Collegno.Nonostante io sia di sinistra le stimo e le ammiro molto sia per i modi di comportarsi che per tenere costantemente e correttamente rapporti sia con persone di destra che di sinistra.A parte le loro idee politiche e le loro vicende familiari,ritengo estremamente ineducato il commento dell'anonimo.Al paese che non è mio c'è un detto:la gallina fa' l'uovo e al gallo brucia il sedere....se al suddetto gallo brucia che due donne possano tenere un blog pur sempre simpatico,nessuno gli dice di poter stare a casa sua e guardarsi comodamente altri blog,esistono comunque fazzoletti impregnati per pulirsi la bocca

    RispondiElimina
  16. L'IGNORANZA PURTROPPO E' UNA BRUTTA BESTIA MA PURTROPPO NON SI PUO' RADDRIZZARE CHI NASCE STORTO. PERCHE' IL FENOMENO, AL POSTO DI SPUTARE SENTENZE NON CI TROVA UN LAVORO? SE FOSSE MIO PADRE, DOPO QUELLE PAROLE, LO FAREI INTERDIRE, SE FOSSE MIO FIGLIO, LO PORTEREI DA UNO PSICHIATRA PER CERCARE DI RECUPERARLO. PURTROPPO DI GENTE COSI', DOTATA PIU' CHE DI CULTURA, DELLA CONOSCENZA DI UNA DOTTRINA INCULCATALE, CE N'E' TANTA E QUESTO SPAVENTA.
    TRA L'ALTRO A COLLEGNO C'E' UNA CERTA "PIAZZA CHE GUEVARA" INTITOLATA AD UN "SANTO CON LE CORNA" CHE DI PORCATE NE HA FATTE E DETTE PARECCHIE....GIA' DIMENTICAVO, COLLEGNO E' LA STALINGRADO DELL'ITALIA, DOVE SI IDOLATRANO PERSONAGGI CHE HANNO SBAGLIATO E NON POCO, L'IMPORTANTE E' CHE FOSSERO COMUNISTI, POI TUTTO VA BENE! FORSE E' ORA CHE QUALCUNO SI INFORMI E GUARDI LA REALTA'....UN ESEMPIO???? "IL CUORE NEL POZZO", GUARDATE QUEL FILM!!!
    CARI ANONIMI, SPERO TANTO CHE VI FACCIATE AVANTI CON LE VOSTRE IDENTITA'....O AVETE PAURA DI NON SAPERVI DIFENDERE DAVANTI A DELLE DONNE COMBATTIVE???
    IL LUPO MANGIA L'AGNELLO E VOI SIETE DEI GUSTOSI E IMPAURITI AGNELLINI!!!

    RispondiElimina
  17. no comment!!
    ---
    (ANSA): PIEMONTE; HACKER ATTACCANO SITO www.michelecoppola.com; DENUNCIA ALLA POLIZIA MUNICIPALE e DIGOS


    (ANSA) - TORINO, 13 FEB - Questa mattina il sito internet del
    vice presidente del Consiglio Comunale di Torino,
    www.Michelecoppola.com e' stato attaccato e sostituto da un sito
    Turco ''1923-Turk-Grup''. ''E' un'indecenza - commenta Coppola -
    impedire la democratica promozione elettorale di qualsiasi
    candidato a cariche elettive. E' ancor piu' inaudito pensare che
    uno sforzo moderno e attuale di campagna elettorale trasparente,
    aperta e il piu' possibile condivisa sia vietata da chi professa
    la rete internet libera e globale''.
    Secondo l'esponente del Pdl, ''michelecoppola.com'' e
    ''ioamarzovoto.com'' rappresentano ''un modo nuovo multimediale
    di partecipazione alla vita democratica della nostra citta' e
    della nostra regione''. ''Troppo sovente - spiega - ci si
    lamenta della distanza tra politica ed elettori ma poi quando si
    cerca di beneficiare degli strumenti tecnologici a nostra
    disposizione per coinvolgere ed informare si e' aggrediti da
    chi non condivide, e' sempre 'contro' e molto probabilmente non
    vuole un paese che liberamente scelga i propri rappresentanti
    nelle nostre Istituzioni''.
    Michele Coppola ha infine annunciato di avere presentato una
    denuncia Nist (Nucleo Investigazioni Scientifiche e
    Tecnologiche) della Polizia Municipale di Torino e alla
    Digos.(ANSA).

    RispondiElimina