martedì 13 aprile 2010

IL BLOG STRISCIA LA NOTIZIA... A COLLEGNO SUBISCE UN "ARRESTO"

Ai nostri cari amici lettori e sostenitori, comunichiamo la momentanea sospensione del Blog.

La  The Angels LONGO Claudia ha la necessità di prendersi un periodo di riflessione per decidere se avrà ancora la volontà di proseguire in questa impresa da sola, con valide collaborazioni oppure chiudere definitivamente il Blog.

Se e quando il Blog riprenderà la sua originaria funzione, le The Angels non esisteranno più. Potrebbe restare solamente il nome di "STRISCIA LA NOTIZIA... A COLLEGNO" e della persona che lo porterà avanti. 
Tale decisione, purtroppo, dipenderà solamente da LONGO Claudia che non tarderà nell'aggiornarvi su eventuali sviluppi.

Un caro saluto a tutti i lettori.



4 commenti:

  1. dispiaciuta, dispiaciuta, molto dispiaciuta

    laura

    RispondiElimina
  2. cosa è successo di così grave che ha portato una delle colonne di questo blog a questa triste,amara decisione.??..
    Mi auguro che ci possa essere un ripensamento..il vostro lavoro di certosina ricerca di ciò che non andava a Collegno come sprono ai politici locali,il vostro essere presenti nei luoghi e nelle vicende più significative ci mancherà..
    Auguri di un presto ritorno
    C.M.A.

    RispondiElimina
  3. Noto che il blog è ancora bloccato..vuol dire che problemi permangono..Inizialmente eravate in tre,poi due,non è che sei rimasta sola Claudia a portate avanti il blog? Se è così è difficile continuare il lavoro..ma qualche chiarimento lo desideremmo e ne saremo grati..saluti

    RispondiElimina
  4. E' stato fermo per più di un mese, fra poco comunicherò la mia decisione, vi chiedo di pazientare ancora un pochino...
    Claudia L.

    RispondiElimina