venerdì 18 settembre 2009

GLI ATTI DI VANDALISMO CONTINUANO: I CITTADINI SI RIBELLANO!!!

I cittadini di Collegno sono sempre più arrabbiati per la mancanza di controlli notturni nella città!!!

Attualmente, a Collegno, qualcuno la notte (non sapendo come occupare il proprio tempo), ha pensato bene di dedicarsi ad atti di vandalismo!!!
Prese d'assalto, in particolare, le zone di Santa Maria e Regina Margherita.
Scritte sui muri praticamente ovunque o meglio, fossero sui muri tanto quanto il danno sarebbe riparabile ma qui si parla di autentici segnali di passaggio impressi sui marmi (fanno come gli animali, segnano il territorio...).
I nostri "amici" si firmano JUNGLE 10095 (cap di Gruglisco: ci sarà un nesso??? Mah!!!) e senza ritegno continuano a rovinare proprietà altrui senza considerare i costi che la gente dovrà sostenere per ripulire dove possibile.











Le panchine della zona di Via Vacchieri sono completamente autografate ed i negozi della zona subiscono atti di vandalismo commessi a sfregio.











E' ORA DI DIRE BASTA!!! LE ANGELS SI SCHIERANO DALLA PARTE DEI CITTADINI CHIEDENDO PIU' CONTROLLI NOTTURNI IN TUTTA COLLEGNO E NON SOLO NELLA ZONA ADIACENTE AL COMUNE!!!

2 commenti:

  1. comincio a pensare come libero cittadino che vi state dando da fare,possibile che tre donne facciano piu' che tutti i consiglieri messi assieme?ma da dove vi escono tutte queste cose?ma in comune non hanno pensato di contattarvi?????????????veramente tre donne con le palle...mi piacerebbe conoscere le vostre storie

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, inizio sempre così perché non ho un nome e non lo pretendo ma, almeno di fantasia sarebbe carino.
    I, Consiglieri, tutti, a Collegno stanno facendo il proprio lavoro e noi, cerchiamo di fare il nostro anche se nn ricopriamo alcuna carica.
    Durante le ultime elezioni, abbiamo passato molte ore, per mesi, a contatto con le persone, ascoltando i loro sfoghi, i problemi e le necessità... non sono mancati, nemmeno, qualche sgarbo o piccolo insulto.
    Soprattutto, voglio sottolineare, che noi siamo cittadine esattamente come tutti gli altri.
    Fin dove potremo arrivare, daremo sempre le notizie sul nostro operato e su quello della nostra Amministrazione o di altri, sia nel bene che nel male.
    Le nostre storie personali, certamente, non le pubblichiamo sul blog...
    Personalmente posso scrivere che, a parte la realtà della "trombata politica, c'è stata una delusione d'amicizia, di credo verso un progetto mai decollato, di irriconoscenza (non mi riferisco al vil denaro), di lealtà, di mancanza di rispetto e qui preferisco fermarmi.
    Ovvio che le cose non ci escono stando sedute a casa, tra le segnalazioni e ciò che vediamo con i nostri occhi...escono le cose...

    Grazie per averci scritto e buon fine settimana, anche a tutti i nostri amici frequentatori del blog.
    Claudia

    RispondiElimina