Come tutti i giorni c'è da lavorare.....oggi le ANGELS davanti ad una delle scuole di Collegno hanno pensato bene di scattare un paio di foto su richiesta di alcuni genitori .....Come mai??? Guardate un po'!!!
Questo è ciò che si è verificato e che sempre si verifica davanti alla scuola Marconi...
Genitori e nonni che si ammassano davanti all' uscita della scuola formando una sorta di muro umano ed impedendo così ai bambini di uscire (più volte le insegnanti hanno minacciato di non far uscire i bambini se queste persone non si fossero spostate)...
Dopo gli innumerevoli inviti, rivolti dagli insegnanti a mantenere una certa distanza dalle porte per dare la possibilità ai bambini di uscire, la gente non ha ancora capito... noi crediamo ci voglia solo un po' di buon senso!!!
Visto e considerato che purtroppo questo non sussiste, dopo le numerose lamentele, le Angels hanno pensato di chiedere al Comune di Collegno di posizionare delle transenne che impediscano l'ammassarsi delle persone davanti all'uscita, favorendo così bambini ed insegnanti.
La domanda che ci sorge spontanea è...L'ASSESSORE ALLE POLITICHE EDUCATIVE, avendo contatti e rapporti con questa scuola, non si è mai resa conto del disagio o, come fanno molti, ha pensato bene di far finta di niente???
Assessore, che ne dice, prendiamo dei provvedimenti???
Nessun commento:
Posta un commento