lunedì 21 settembre 2009

IL SINDACO SILVANA ACCOSSATO A "COLLEGNO IN BANCARELLA" MA...QUALCUNO MANCAVA

Domenica 20 settembre si è tenuta la XXIII edizione di "Collegno in Bancarella" dove fino all'ultimo, si è temuto potesse essere rovinata dall'inclemenza del tempo che ci sta accompagnando in questi giorni.



Scampato il rischio, la giornata è stata piacevolmente soleggiata, con una temperatura gradevole e, alle 11,30 del mattino, c'è stato il saluto delle autorità collegnesi alla presenza della delegazione della Città di Rocchetta Sant'Antonio (FG) in occasione del decimo anniversario di amicizia tra le città.
Presente, naturalmente, il nostro Sindaco Silvana ACCOSSATO, l'ex sindaco Umberto D'OTTAVIO e, come sempre chi non poteva mancare? Ma le nostre THE ANGELS!!!

Le ragazze, come al solito, non sono riuscite a trattenersi e, guardate un pò, questa volta, come si sono fatte fotografare...



Niente pò pò di meno che con il primo cittadino Silvana ACCOSSATO e l'ex sindaco Umberto D'OTTAVIO!
Ma, all'appello manca una Angels, volete sapere dove si era cacciata in quel momento? 

Girando fra le bancarelle dei commercianti, degli espositori, degli artigiani e delle associazioni culturali e musicali...come un fiocco (in tutti i sensi) di  neve d'estate, sbuca la terza Angels...con la passione del canto, infatti come già "qualcuno" le disse mesi fa, si stava facendo gli affari suoi!!!





L'evento è proseguito con manifestazioni di ogni genere, tra le quali non potevano mancare gli sbandieratori...





...il nostro caro amico Davide ROCCUZZO, al quale, effettivamente il verde dona di più...





Presenti, anche, con il loro gazebo, i GRILLINI, Domenico MONARDO, ovviamente con le Angels alle calcagna...





...scusate la posizione della Angels Monica...era convinta fossimo ancora durante il periodo delle precendenti elezioni!
Il tour delle Angels prosegue con la visita al gazebo del PD senza farsi mancare la foto di gruppo.





Camminiamo ancora e, a pochi metri di distanza, troviamo il gazebo della SINISTRA E LIBERTA'





Sui visi delle Angels, incominciano a comparire i primi segni di stanchezza, soprattutto su quelli delle più "tardone"...ma, MANFREDI, con il pugno alzato, voleva forse minacciare qualcuno? Mah, forse il "fotografo"...


Gira di qua, gira di là, qualcosa mancava...abbiamo pensato, pensato e...ripensato...finchè ci siamo rese conto che c'era di tutto, tutti erano presenti, ma mancava sempre qualcosa...guardati a sinistra e guardati a...la destra!!! Ecco cosa mancava, anzi chi mancava...non c'era nessun gazebo del centro destra, niente Lega, niente Pdl, niente di niente! Totale assenza...saranno stati legati, imbavagliati e chiusi nelle segrete dell'ex Manicomio...mah...


LEGA E PDL, se volete ottenere dei risultati, non sarebbe meglio stare, anche voi, a contatto con i cittadini?



2 commenti:

  1. MA QUANTO SIETE CARINE,CERTO CHE NE COMBINATE,STATE DIVENTANDO COME IL PREZZEMOLO.SEMPRE PRESENTI E OVUNQUE..E NON AVETE BISOGNO DI GAZEBO..VI HO VISTE SUL VIALE E DUE GIRAVANO CON DELLE PALETTE,LA PRIMA COSA CHE MI è VENUTA IN MENTE è STATA DI SORRIDERE,LA SECONDA COME VI è VENUTA L'IDEA?HO LETTO DI TROMBATE CERTO CHE A QUALCUNO CONVENIVA YRNERVI ANCHE SOLO PER L'ALLEGRIA CHE DIFFONDETE.UN SALUTO.UNA MAMMA DELLA SCUOLA MARCONI

    RispondiElimina
  2. complimenti siete venute proprio bn in tutte le foto!!!! e le palette dove sn??? io volevo vedere le foto!!! fate scassare ragazze se si passa una giornata cn voi si arriva cn il mal di pancia a casa!!!

    RispondiElimina