Riportiamo, per dovere di cronaca, qui di seguito una mail di contestazione relativa al nostro post del 21 settembre 2009.
Il giorno 22 settembre 2009 23.28, Claudio BROGLIO della LEGA, ha scritto:
la Lega Nord di Collegno il giorno della fiera "collegno in bancarella" non era rinchiusa in nessuna segreta di nessun manicomio e di certo non si può dire che il Movimento di Bossi in quel di Collegno non si faccia vedere e non sia "in mezzo alla gente". Siamo la forza politica più presente sulle piazze di Collegno, per tanto l'appunto non è ingeneroso.
Per informazione ribadiamo che la manifestazione in oggetto era ufficialmente vietata alle forze politiche e che i partiti che erano presenti a tale manifestazione l'hanno fatto in palese contrasto con la stessa regola da loro istituita ( erano tutti di sinistra ) . Certo, hanno chiesto di poter piazzare il gazebo utilizzando delle associazioni "prestanome" per poi, come provano le vostre foto, esporre la bandiera dei vari partiti . A noi non interessa fare polemica con tale comportamento delle forze politiche presenti, ma ribadiamo che a noi non piace questo modo di agire e i cittadini sanno che la Lega è presente ogni sabato con i propri gazebo e non ha certo bisogno di una sporadica manifestazione per "farsi vedere" aggirando le regole. Tanto vi dovevamo per completezza di informazione. Pregandovi di pubblicare la presente nota sul vostro grazioso sito, porgiamo cordiali saluti padani. Claudio Broglio
Caro Signor Broglio qui l'unico che polemizza è lei,la manifestazione viene fatta ogni anno e a chi ha chiesto i permessi sono stati dati,probabilmente lei aveva altro da fare,anche perche'lei sul viale è stato presente solo durante le elezioni promettendo mari e monti,vedremo cosa sara' capace di fare in consiglio comunale e noi di Savonera aspettiamo sempre l'esito della centrale termoelettrica.Un cittadino di Savonera!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina