Da giorni fuoriusciva acqua dal sottosuolo stradale, procurando a mano a mano un'importante "laghetto". Venerdì 4 settembre, contattando l'Ufficio dei Lavori Pubblici, grazie alla gentilezza e disponibilità dell'impiegata...nel giro di pochi minuti si è fiondato il bravissimo e gentilissimo Geometra Valentino che ha immediatamente preso in mano la situazione!
Ha sollecitato l'intervento all'Azienda SMAT e, a mezzanotte...ora delle Streghe...sono iniziati a spuntare i segnali di divieto con sopra indicato il giorno dell'intervento! Peccato che, essendo la notte del forte vento...i segnali sono rotolati in mezzo alla strada...per un "pelo", non addosso alle autovetture!!!
Lunedì, come indicato, è iniziato l'intervento...il sottosuolo stradale era completamente allagato...ma tutto è finito presto e bene, senza intoppi...quasi...dopo aver chiuso il buco...hanno dovuto riaprirlo poichè alle 21:00, ancora molte famiglie erano senz' acqua...si erano dimenticati di aprirla, prima di chiuderlo (il buco).
Tutto è bene quel che finisce bene e, soprattutto, ancora grazie, al lavoro del GEOMETRA VALENTINO!
Altrimenti avremmo potuto fare una fine simile...
ciao ragazze, se nn venivano quel giorno a riparare il buco i bambini x attraversare la strada e andare ai giardinetti dovevano prendere altro che canotto ma un motoscafo!!!
RispondiEliminama grazie all'intervento di una delle angels la strada è stata riparata adesso però tocca al comune asfaltare tutta la via!!!