giovedì 1 ottobre 2009

NALA HA BISOGNO URGENTE DI AIUTO E STALLO!!!

Francesca Targhetta 01 ottobre alle ore 15.01 

NALA HA URGENTE BISOGNO DI AIUTO E STALLO - DA DIFFONDERE X CORTESIA!

Nala ha 9 anni, i proprietari non la possono più tenere perchè hanno perso il lavoro e entro fine mese devono darla via ma la cosa grave non è questa, mi hanno segnalato che la piccola non stava bene ma che non avevano nessuna intenzione di spendere soldi x farla visitare,così li abbiamo indirizzati a ns spese al veterinario del rifugio che ha visitato Nala: la cagna è da operare molto urgentemente, ha una massa grossa come un melone sul torace che pende fino a terra e per l'operazione è necessaria una clinica.
Abbiamo sentito la clinica di fiducia a cui ci appoggiamo e per una degenza di 15 giorni, necessaria per fare gli esami a una cagna che non è mai stata controllata o visitata in vita sua, una lastra al torace e l'operazione di asportazione della massa e sterilizzazione e analisi massa ci chiede 700 euro.
La clinica vista l'urgenza opererebbe già Martedì 6 ottobre ricoverando la piccola per gli esami già da domani mercoledì 30 settembre.
Cosa è necessario?
Bè in primo luogo nessuno di noi da solo in questo periodo può sostenere questa spesa quindi chiediamo aiuto a tutti, anche poco può fare molto, e poi sperando che guarisca cerchiamo per lei una nuova casa, o anche solo uno stallo finchè non le troveremo una nuova casa.
la piccola si trova a Torino, poichè stallo e/o eventuale adozione saranno post operazione si prenderanno in considerazione offerte di aiuto solo nelle vicinanze, x non farla viaggiare troppo.
per chi volesse aiutare vi lascio le coordinate per l'offerta
c/c postale intestato a SCODINZOLANDO IBAN: IT85P0760101000000088502760
oppure CARTA POSTEPAY nr. 4023600444062246 intestata a Luana Paino


UNA CORTESIA: MANDATECI UNA MAIL O SMS SE DATE UN CONTRIBUTO, COSI' VI POTREMO INNANZITUTTO RINGRAZIARE E POI FARE VELOCEMENTE I CONTI IN MODO DA STOPPARE IMMEDIATAMENTE LE OFFERTE SE RAGGIUNGESSIMO LA CIFRA NECESSARIA. GRAZIE

per info 3332248220
info@scodinzolando.info
sabrina@scodinzolando.info
 

 Le THE ANGELS, con umiltà ed i pochi mezzi di comunicazione di cui dispongono, hanno pensato di fare girare questo "grido di aiuto" con la speranza che, se tutti rinunciassimo ad un caffè in meno per un giorno, potremmo dare una possibilità alla nostra amica a quattro zampe. 


1 commento:

  1. MA CHI VI DA' TUTTE QUESTE VITAMINE??NEL MIO PICCOLO RINUNCERO' ANCHE A PIU' CAFFE'..CHISSA' POSSA ESSERE D'AIUTO,SIETE VERAMENTE GRADEVOLI,SIMPATICHE,E MAI VISTO NESSUNO CHE SI DIA DA FARE COME VOI

    RispondiElimina