martedì 13 ottobre 2009

VIA F. FILZI - VIA C. BATTISTI... INCROCIO PERICOLOSO, MANCA LA VISIBILITA'... CI VOGLIAMO SPECCHIARE!!!

Via Filzi reclama per la mancanza di visibilità nell'immissione in via Battisti!!! Un condominio fa richiesta di uno specchio al Comune per migliorare la visibilità e, come al solito, quale sarà stata la risposta???

"NON C'E' BISOGNO, LA VISIBILITA' C'E'!"


ORA GUARDATE VOI SE E' COSI?!?

A NOI NON SEMBRA!!!

Da Via Battisti, le auto, arrivano sempre veloci come treni e ti spuntano all'improvviso come un coniglio dal cilindro del prestigiatore...peccato che in questo caso,  sbucando così, cilindrano le vetture di chi, povero tapino arriva da Via Filzi!!!

Le ANGELS, mettendo a repentaglio la loro vita, una per essere falciata mentre fotografa in mezzo alla strada e l'altra per fare da cavia con la propria vettura , vi mostrano quanto ci si deve spingere in mezzo alla  carreggiata per poter riuscire a vedere...


Questo è l'incrocio dove ci vietano di rifarci il trucco... Vogliamo lo specchio!





 La ANGELS, vuole attraversare l'incrocio e, andare diritta come se dovesse infilarsi nella rampa dei garages di fronte... sta già occupando metà della carreggiata , sta verificando che alla sua destra non giungano veicoli  (alla sua sinistra ha già controllato) e, mentre è voltata per controllare a destra... per quelli che giungeranno alla sua sinistra...li sentirà!



Notate come, oltre ad occupare la metà della strada, avendo anche un camioncino posteggiato sulla sua sinistra, la ANGELS deve allungasi come una gallina quando le tirano il collo... Voi non potevate sentire, ma ha anche starnazzato!

La visibilità manca assolutamente ed i parcheggi,  non si possono e non si devono toccare vista già la loro scarsità nella zona!!!

Cara Amministrazione...  accordiamo  l'installazione di questo tanto agoniato ed utilissimo specchio! Non per rifarsi il trucco la mattina o per chiedergli chi è la più bella del reame, ovvio le Angels ma, prima che ci scappi il morto (dopo chi lo riprende più?) come avviene di solito!


Dobbiamo veramente attendere che qualcuno si faccia male seriamente per prendere in considerazione l'eventualità di poterci "specchiare"?!?

1 commento:

  1. se stai ancora un'pò in mezzo all'incrocio forse qualcuno ti cilindra !

    RispondiElimina