mercoledì 7 ottobre 2009

VIA PORTALUPI NELL ' ERBA , NELLE PIANTE E NELLA...

Saranno state le fotografie della ANGELS oppure saranno i tagli programmati a "babbo morto"? Gli abitanti di Via Portalupi, oggi, forse potranno godere di un paesaggio migliore!
Tutta quest'erba che vi mostriamo, potrebbe sfamare un'intera mandria di mucche...oppure tante belle caprette...

Cosa ci sarà nascosto qui dietro?

Il cestino dei rifiuti...il problema è arrivarci...


...e, qui dietro?
 
Oltre ai bellissimi giochi, c'è la fontanella!

Per concludere, fanno capolino due polpette di...cacca! In questo caso, l'inciviltà non ha limiti!!!

Gli abitanti di Via Portalupi, si chiedono, inoltre, quando potranno smettere di fare Tarzan...forse sarebbe necessario, ogni anno, fare una bella potatura delle piante.

 
Anche perché, da come possiamo notare nelle fotografie, sembra che tengano in piedi i muri della casa, piuttosto che abbellirli. Non solo ma l'ultima volta, tanto tempo fa, la potatura si è rivelata uno scempio!


PER DOVERE DI CRONACA, SONO LE ORE 11:00 E, NELLA VIA HANNO INIZIATO A TAGLIARE...DOPO TROPPO TEMPO!


Un'altra richiesta che ci è arrivata è quella di sapere a cosa servono queste specie di bacheche se, alla fine non vengono mai utilizzate?
 

VIA PORTALUPI CHIEDE ALLE ANGELS DI ESSERE RICORDATA UN PO' DI PIU' DURANTE L'ANNO!


4 commenti:

  1. ecco finalmente qualcun'altro che si chiede a cosa servono le bacheche se dovevate metterle per lasciarle vuote potevate evitare di spendere soldi e usarli per qualcos'altro!!! direi proprio la mia opinione spesa inutile!!! sarò cattiva ma è la verità!!!

    RispondiElimina
  2. Angels! state rompendo un po troppo sul verde. Collegno è una colata di cemento, anche se lasciano un po di verde secondo me non guasta e poi molto costosa la manutenzione, se i cittadini di collegno riscoprissero l'utilità della falce e del martello, si farebbe un po di pulizia per le strade e nei palazzi

    RispondiElimina
  3. Anerdi buon giorno...Ma, il verde nn andrebbe lasciato crescere in larghezza e non in altezza?

    RispondiElimina
  4. Purtropo a collegno il concetto del verde è un'utopia, questa amministrazione ha un senso strano dello spazio abitativo, basta andare a vedere sul corso francia a Leuman cosa hanno autorizzato con il piano regolatore "su 25.000 metri quadrati di area a servizi ne hanno autorizzati 17.000 da costruire con le case basse di 5 piani e le case alte 8 piani, i parcheggi sono virtuali, alcuni nei cortili dei condomini privati" Per entrare in quell'obrobrio di speculazione edilizia si farà inversione a U sul corso francia all'incrocio di via fabrichetta, che già oggi tutti i giorni è intasasta dalle 17,30 fino alle 19 CON CONCERTO DI CLACSON DI TUTTI I MODELLI Vorrei ricordare che è stato concessa la licenza edilizia e in cambio doveva essere costruita una scuola materna con frutteto. CHE FINE HA FATTO ? Quando lo avevano annunciato alcuni hanni fà !!! ora quei bambini fanno già le medie ahahahahahah LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE è SPARITA LA SCUOLA! Faranno un altro palazzo?

    RispondiElimina