venerdì 27 novembre 2009

MOMO ROCK: ALBERTO MORETTI


ALBERTO MORETTI
svizzero di nascita (nato a pochi chilometri dal Mitico Hallen Station di Zurigo, tempio del Rock) ma romagnolo di adozione, Alberto approda alla corte dei MOMO nel 1998, anno della “Reunion”, dopo aver sperimentato varie possibilità nell’underground musicale non soltanto Torinese. E’ fedele alla sua Fender Stratocaster “Blackmore Signature” .
Chitarrista impeccabile e imperturbabile rappresenta il lato tecnico e preciso della Band, interamente suoi sono, infatti, gli arrangiamenti Live dei brani e delle parti vocali scelti per i concerti. 
Ha avuto l’onore di suonare con l’amico Ivan Graziani di cui è rimasto un grande ammiratore, con gli Hydra di cui faceva parte anche Roberto Cassetta attuale bassista dei 60/70 e Arti/Mestieri, Con i Dangerous di Chieri (Torino) e collabora tuttora con una Rock Cover di Chieri (Torino) di cui fa parte Alfonso, ex bassista della “Strana Società”.



Alberto MORETTI è l'unico componente della band che abita a COLLEGNO!


Le THE ANGELS vi propongono una serie di strepitose immagini dove viene ritratto con la sua chitarra...


Alberto MORETTI  Guitars & Black Vocals

















Le THE ANGELS, inoltre, vi ricordano e vi invitano a partecipare al concerto dei MOMO che si terrà a Collegno


CONCERTO MOMO
Sabato 28 novembre all' Asylum di Collegno 
ore 22:30 - Villa 5 - Via Torino 9/6

4 commenti:

  1. un saluto e un abbraccio alle splendide THE ANGELS...X l'articolo che mi riguarda...a presto. Alberto Moretti-MOMOROCKBAND

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, grazie per i complimenti che ricambio insieme all'abbraccio!
    In bocca al lupo per domani sera!!!
    Claudia L.
    THE ANGELS

    RispondiElimina
  3. CLAUDIA NON SI DICE IN BOCCA AL LUPO....GRAZIE A TE E AI MOMO CHE CI HANNO DATO QUESTA OPPORTUNITA'...CI VEDIAMO DOMANI SERA....MONICA

    RispondiElimina
  4. ... Buona fortuna... non mi piace... auguri... peggio... in culo alla balena... troppo pesante... m...a non è finissimo... come si dice??? ti vada tutto storto??? Ahahah. A me piace così!

    RispondiElimina