venerdì 13 novembre 2009

ROSSIGNOLO PUNTA A PINIFARINA RINNOVANDO LE SPERANZE DEI LAVORATORI DI GRUGLIASCO E COLLEGNO

Come già anticipato, le THE ANGELS... cominciano ad arrivare nella città di Grugliasco... in che modo??? Parlando di industria e posti di lavoro... anche perché molti sono i cittadini, coinvolti nella lunga AGONIA della  ex PININFARINA, residenti a Collegno e Grugliasco.
Il marchio De Tomaso, che ebbe negli anni '70 il massimo splendore con gli accordi fatti con la Ford, comprendeva anche la Maserati, la Innocenti e la Moto Guzzi. Nel 2007 Gian Mario Rossignolo provò a rilevare il marchio ma, la vedova De Tomaso si oppose... Rossignolo in questi giorni ha comprato il marchio e chiuso definitivamente l'operazione. 
Per cui, finalmente, per 900 lavoratori, su 1600, si potra' di nuovo parlare di lavoro...Grugliasco diventera' di nuovo punto di riferimento (speriamo nel mondo) di creazioni di supercar... ricordate la Pantera? Un mito assoluto venduto negli Stati Uniti ed Oltreoceano? Quanti club e fans per questa tanto sognata auto?





Le trattative con i sindacati saranno avviate prima di fine anno, aprendosi così uno spiraglio di salvezza per i 900 lavoratori della ex Pininfarina...



Le THE ANGELS augurano a tutti gli ex operai Pininfarina di poter riprendere LA PROPRIA ATTIVITA' LAVORATIVA soprattutto perché, come recita l' art. 1 della Costituzione "l' Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro"...

Nessun commento:

Posta un commento