Questo è il risultato finale proposto dalle THE ANGELS:
...ecco perchè una delle The Angels, ogni tanto, pensa che la matematica sia un'opinione... guardando le percentuali date da blogger... lo divideremo equamente in due...
Comunque anche se un 1% balla, il "concetto" non cambia!!!
I votanti sono stati 37 ed il sondaggio è stato chiuso il 29/10/2009
- 2 si - con una percentuale pari al 5,5%
- 35 no - con una percentuale pari al 94,5%
Sicuramente un controllo in più, nella nostra città non guasterebbe...
Non riesco a capire come qualcuno riesca a dire che i controlli notturni siano sufficienti visto che c'è sempre qualcosa di nuovo.
RispondiEliminaCome avete scritto voi ANGELS di notte tagliano le gomme, gli SQUATTERS rovinano tutto cio' che gli capita a tiro, pubblico e privato e come non parlare delle pensiline del pullman di corso Francia? Distrutte!
Dove sono i controlli? Come mai questa gente non viene mai vista? Siamo stufi di avere danni e poi sentire dire dal sindaco che a Collegno non ci sono reati....
Cara Signora Accossato, i reati non sono solo stupri e omicidi, volete mettervelo in testa?
Dateci unaa Collegno piu' sicura!
Grazie per lo sfogo E PER QUELLO CHE FATE!
Carissimo Alessio ti do tutta la mia più grande apporavazione per quello che hai scritto tanto il nostro sindaco non gliene frega niente della nostra città non è lei che tira fuori i soldi per mettere tutto apposto ma siamo noi poveri cittadini e quindi dico solo una cosa:"E' ORA DI FINIRLA!!!!!!!!" siamo stufi di tutto tu caro sindaco non lo hai ancora capito che non ti vogliamo più? Ancora grazie mille per quello che fate care THE ANGELS ciao Debby
RispondiEliminaCIAO RAGAZZE , LE BESTIE CHE ROVINANO TUTTO QUELLO CHE HANNO SOTTO MANO , VI RICORDO CHE SONO DALLA STESSA PARTE POLITICA DELLA SIGNORA ACCOSSATO , QUINDI COSA POSSIAMO PRETENDERE? STESSO SCHIFO , MA PENSO UNA COSA , LA GENTE DI COLLEGNO MERITA DI AVERE UN SINDACO DEL GENERE , MA COME SI PUò AVER VOTATO UNA PERSONA DEL GENERE , CHE SA SOLO RISOLVERE I PROBLEMI DI ZINGARI E EXTRACOMUNITARI . CHE MERDA !
RispondiEliminaSara,visto che conosci "quelli che rovinano tutto"conosci pure le scelte politiche,perchè non li denunci ai Carabinieri?.
RispondiEliminaSe veramente il sindaco,risolvesse il problema degli zingari e extracomunitari,meriterebbe la medaglia,i reati come scrive Alessio non sono solo stupri e omicidi,anche il vandalismo deve essere colpito,qualche auto di carabinieri o polizia in più non guasterebbe.
Buona vita a tutti. Grillo sparlante